Giardini MATI 1909 affianca aziende e privati nell’allestimento di spazi verdi e installazioni di green design per fiere, showroom, mostre, festival, eventi aziendali e avvenimenti sportivi; ma anche nella scelta composizione del verde ornamentale in occasione battesimi, matrimoni, feste di laurea e un tutte quelle occasioni di festa che possono essere valorizzate dalla scenografia naturale di colori e profumi fatta di piante e fiori selezionati da MATI 1909.
Dalla realizzazione di giardini di alta qualità e opere a verde per una committenza internazionale nasce l’esperienza dei nostri progettisti e giardinieri in grado di affiancare privati, imprese o istituzioni nella creazione di allestimenti temporanei a verde.
Molte le partecipazioni e il coinvolgimento del nostro ufficio tecnico in progetti di giardini temporanei di pregio e di particolari sistemazioni a verde: tra questi la XXII Triennale di Milano, alla quale MATI 1909 ha partecipato in veste di Green Partner esclusivo nella realizzazione della mostra, curata dal Professor Stefano Mancuso e intitolata “La Nazione delle Piante”.
Contatta i nostri esperti per scenografie e allestimenti temporanei a verde:
Realizza il giardino dei tuoi sogni con noi!
Richiedi una prima consulenza
Scopri gli altri giardini
Progetti di giardini e gestione degli spazi verdi:
scopri gli altri servizi che MATI 1909 ti offre con professionalità e competenza
I vantaggi per i nostri clienti
Anche in un piccolo spazio possiamo creare il tuo grande giardino, che sia il terrazzo o l’orto di famiglia, il giardino di casa per il relax, uno spazio verde interno per l’azienda o per la tua struttura ricettiva.
Scopri di più
Il primo giardino con certificazione ambientale: saprai quanto le piante del tuo spazio verde fanno per l’ambiente e l’uomo con la produzione di ossigeno e l’assorbimento di CO₂ e agenti inquinanti.
Scopri di più
Programmata o a chiamata per singoli interventi ad alta specializzazione, la manutenzione è curata dal nostro staff di esperti giardinieri e agronomi.
Scopri di più